Essere proprietari d'immobili in certe situazioni può rappresentare più un onere che un privilegio e questo accade quando ci si trova in situazioni relazionali ed economico-finanziarie precarie e difficili. In tali frangenti, non si possiede più il giusto livello di lucidità per un approccio calmo e razionale e spesso l'emotività prende il sopravvento. Inoltre, non sempre si possiedono le conoscenze e competenze necessarie per muoversi con sicurezza per affrontare e risolvere le difficoltà sopravvenute e, talvolta, purtroppo, manca anche il denaro.
Il mio Servizio di Consulenza Professionale in questo caso permette di:
-analizzare in modo preciso la situazione creatasi, per valutarne le possibili conseguenze e le eventuali strategie da mettere in pratica, al fine di giungere a soluzioni concrete ed efficaci
-ricevere un orientamento e una guida professionale per scegliere la strategia più adatta
-essere affiancati nella realizzazione della strategia suggerita fino al raggiungimento del risultato desiderato
-evitare anticipi onerosi e risparmiare denaro, grazie ad un innovativo sistema di consulenza basato sul concetto del “success fee”, cioè del “saldo a risultato raggiunto”
Scopo dell'area riservata dedicata ai contenziosi immobiliari è prima di tutto quello di riuscire a mettere in contatto tutti coloro che ne sono coinvolti direttamente in prima persona o, indirettamente, tramite persone a loro vicine, con la mia realtà. In secondo luogo, l'intenzione è quella di offrire un valido orientamento in un mondo quasi sconosciuto ai più e che per molti rappresenta un vero tabù, quindi di difficile comprensione.